fesa di tacchino al forno – Liriodendro, Pianezza

Questo slideshow richiede JavaScript.

Descrizione e caratteristiche del prodotto:

Bontà e leggerezza sono le caratteristiche di questo arrosto che viene prodotto utilizzando solo fesa di tacchino filiera italiana con allevamento a terra. Senza glutine e derivati del latte, con un basso tenore di sale, la fesa viene lavorata artigianalmente nei laboratori utilizzando carne di tacchino, sale, spezie ed erbe aromatiche, aromi naturali e zucchero di canna; con aggiunta di ascorbato di sodio (antiossidante) e nitrito di sodio (conservante).

Motivo della segnalazione:

I prodotti della Cooperativa agricola, quali carni e verdure adesso come allora, sono il frutto di una entusiasmante cura costante della terra e degli allevamenti. Gli animali sono allevati secondo le regole del biologico, non trattati con integratori chimici che ne incrementino la produttività, sono nutriti con mangimi naturali e diversificati, e crescono in condizioni che ne garantiscano il benessere.

Azienda produttrice:

Liriodendro, Cooperativa agricola a conduzione familiare nata nel 2000 trova le sue origini negli anni Ottanta nella limitrofa cascina La Marrone. Avviata dalla profonda convinzione che un’alimentazione corretta e sana sia il primo passo verso il miglioramento della vita l’intera cooperativa oggi è costituita da uno stabilimento composto da più linee di produzione, con laboratori per la lavorazione della carne, stalle per i bovini piemontesi, edifici più bassi per l’allevamento del pollame, un piccolo macello per la lavorazione dei tacchini e infine un’intera area dedicata all’allevamento di suini con diverse sale per la crescita e l’ingrasso: Harem – Nursery – 1°ingrasso – 2°ingrasso.

Contatti:

Via Carolina 30 – Borgaro T.se (TO)

Tel.: 011 4591797

E-mail: info@liriodendro.it

Alberto D’Errico

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...